Migliori barbecue a gas Kemper

I migliori barbecue a gas Kemper mirano ad offrire il massimo delle prestazioni attraverso vantaggi strutturali finalizzati ad ampliare il raggio d’azione delle loro effettive potenzialità. Essi si distinguono dagli altri modelli per la qualità costruttiva delle sue componenti, per le differenti modalità di cottura, per il numero di bruciatori a seconda delle potenziali esigenze degli acquirenti.

Migliori barbecue a gas Kemper

Foto
Prezzo
550,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
415,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
140,08 EUR
Spedito con Prime?
Compra ora

Quali sono i migliori barbecue a gas della Kemper?

1. Barbecue a Gas Kemper 5 Fuochi

Questo modello della Kemper si distingue per le sue ampie dimensioni strettamente connesse con la sua struttura grande e spaziosa, con la possibilità di scegliere tra 2 diverse modalità di cottura: quella sulla piastra in ghisa o quella sulla griglia. La sua praticità d’uso è sotto gli occhi di tutti, del resto favorita dalla presenza di due pratiche mensole laterali, oltre che di un coperchio che si può utilizzare soprattutto durante la fase della cottura con lo scopo di garantire una migliore diffusione del calore. Quello che ci ha maggiormente convinto di questo modello sono i suoi 5 bruciatori “long-life” indipendenti realizzati in ghisa incastonata in una struttura in legno esotico. Completano la lista dei suoi vantaggi strutturali i 4 piedi inclinati, il coperchio in acciaio inox e il pratico vassoio per raccogliere il grasso di cottura, oltre all’accensione piezoelettrica a batteria.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello pratico ed efficace con cui cuocere numerose pietanze alla griglia. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un barbecue a gas versatile in virtù delle sue differenti modalità di cottura.

Punti di forza: spicca per il suo carattere multi-funzionale, infatti possiamo cuocere i cibi su 3 diverse zone di cottura, tra cui rientrano la piastra in ghisa liscia, la piastra in ghisa rigata e la griglia in ghisa smaltata

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Kemper 90644 - Barbecue a gas con 5 fuochi
  • Kemper 90644 - Barbecue a gas con 5 fuochi

2. Barbecue a Gas Kemper San Francisco 3+1 Fuochi

Questo modello si differenzia dagli altri della sua categoria per il diverso numero dei suoi fuochi, che in totale sono 4, ma solo 3 possono essere usati per la griglia mentre il quarto è destinato ad una cottura alternativa con fuoco esterno e quindi utilizzando una pentola o una padella. Quindi abbiamo i tre fuochi al centro e il quarto collocato lateralmente.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia pratico e facile spostabile. Infatti esso è caratterizzato non solo da 2 ripiani laterali in acciaio verniciato che ne facilitano l’uso ma anche da 4 ruote (di cui due pivottanti) per garantire la massima libertà di movimento.

Punti di forza: spiccano i suoi vantaggi strutturali rappresentati dal coperchio doppio strato con funzione isolante in acciaio smaltato e l’accensione piezoelettrica. A questi dobbiamo necessariamente aggiungere il ripiano inferiore con vano per bombola, il vassoio raccogli grassi oltre che il tubo e il regolatore.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

3. Barbecue a Gas Kemper Madeira 2 Fuochi

Questo modello di barbecue a gas risulta particolarmente apprezzato dagli utenti, soprattutto da quelli che hanno un basso budget di partenza in virtù del suo prezzo economico. Infatti questo modello è il piu’ piccolo della gamma, dotato di soli 2 bruciatori in acciaio inox. Particolarmente interessante risulta essere la sua struttura in acciaio verniciato dotata di un coperchio maltato oltre che di uno strato anti-surriscaldamento, con smaltatura superficiale ed un’accensione piezoelettrica.

Ideale: per coloro che stanno cercando un barbecue a gas dalle dimensioni compatte in mancanza di grande spazio in giardino. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un modello economico destinato ad un uso saltuario e per poche persone, data la scarna disponibilità dei fuochi in dotazione.

Punti di forza: spicca per l’ottima qualità delle sue ruote le quali garantiscono un facile spostamento, a cui dobbiamo aggiungere tre pratici ganci portaoggetti e un ripiano inferiore per bombola gas, oltre al vassoio raccogli grassi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Kemper 90800TR Madeira Barbecue a Due Fuochi a Roccia Lavica
  • Due ripiani laterali in acciaio verniciato
  • Coperchio in acciaio smaltato