Migliori barbecue a gas Outdoorchef

I migliori barbecue a gas Outdoorchef sono i compagni ideali per cucinare all’aria aperta complice una serie di vantaggi strutturali finalizzati non solo a migliorare la qualità delle cotture dei vari cibi ma anche ad offrire una comprovata maneggevolezza e mobilità da renderli dei modelli pratici e facilmente trasportabili. Al di là delle piccole differenze tecniche per ciò che concerne il diametro delle griglie integrate, questi modelli si distinguono dai loro competitors per l’apertura ad angolo del coperchio, ma anche per le pratiche maniglie che agevolano lo spostamento del barbecue e per le manopole del gas rivestite in gomma con lo scopo di assicurare delle regolazioni più precise e comode al tatto.

Migliori barbecue a gas Outdoorchef

Il comune denominatore di questi modelli è un’importante caratteristica che da sempre contraddistingue l’intera gamma Outdoorchef e cioè il sistema Easy Flip che consente di diversificare le modalità di cottura scegliendo tra una diretta e una indiretta. Insomma a seconda del cibo che dobbiamo cuocere sul barbecue possiamo optare per una diversa cottura sfruttando le potenzialità dell’imbuto di supporto. In definitiva questi modelli rappresentano una sintesi perfetta tra efficienza e design, attestandosi come dei suggestivi oggetti d’arredamento per qualsiasi giardino.

Foto
Prezzo
363,92 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
275,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
469,89 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
575,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
805,00 EUR
Spedito con Prime?
-
Compra ora

Quali sono i migliori barbecue a gas Outdoorchef?

1. Barbecue a gas Outdoorchef 18.410.00

Il barbecue a gas Outdoorchef 18.410.00 è un modello particolarmente gettonato dagli utenti per via della sua notevole praticità d’uso, favorita da una griglia di cottura del diametro di 45 cm. Infatti esso è caratterizzato da una serie di vantaggi strutturali finalizzati a semplificare il suo utilizzo con il chiaro intento di migliorare la cottura dei cibi indipendentemente dalla loro grandezza. In questo senso spicca l’imbuto easy flip per favorire una cottura diretta e indiretta. La presenza di questo accessorio integrativo conferma il suo carattere versatile e quindi la sua capacità di adattarsi a seconda delle qualità nutrizionali dell’alimento che dobbiamo cucinare, laddove ogni tipo di cibo ha bisogno di una specifica cottura per poter esaltarne il suo gusto naturale. Dal punto di vista funzionale può vantare la presenza di un grande bruciatore caratterizzato da un’accensione piezoelettrica.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che sia facile da utilizzare ma soprattutto che sia capace di offrire una cottura versatile a seconda degli alimenti che bisogna preparare. Di contro se state cercando un modello multi-accessoriato dotato di almeno due bruciatori, allora questo modello non fa per voi! Ragion per cui non è indicato per famiglie numerose o per coloro che usano il barbecue in maniera frequente e continuativa.

Punti di forza: spicca per la presenza di un imbuto easy flip per garantire una cottura diretta e indiretta, oltre che per la sua comoda maniglia e il suo valido termometro integrato. Inoltre si fa notare per l’utilizzo di un ciotola ampia raccogli grasso, accessorio tipico della gamma che rivela sempre la sua grande utilità durante il suo funzionamento e nella fase successiva relativa alla pulizia del modello.

All’interno della confezione: troveremo una ciotola raccogli grasso, una griglia da 45 cm, un imbuto easy flip, un gruppo di ruote solide e resistenti per spostare comodamente il barbecue in giardino

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Outdoorchef 18.410.00 Barbecue a Gas, Diametro 45 cm, Nero
  • Un bruciatore con accensione piezoelettrica
  • Imbuto easy flip per cottura diretta e indiretta

2. Barbecue a gas Outdoorchef P-420 G

Il barbecue a gas Outdoorchef P-420 G si differenzia dal suo predecessore non solo per i cm del diametro della griglia che qui misura39.5 cm contro i 45 del modello 18.410.00, ma anche per la sua potenza. Infatti questo modello può vantare un bruciatore che da solo è capace di produrre una potenza di 4.3W. Dal punto di vista strutturale quello che maggiormente colpisce non sono solamente le sue dimensioni compatte e la sua leggerezza strutturale ma anche l’altezza del piano cottura che raggiunge gli ottimi 75 cm con lo scopo di garantire una maggiore maneggevolezza e usabilità. Se poi a ciò aggiungiamo una struttura solida e resistente per via dell’ottimo materiale con cui è stata realizzata e cioè l’acciaio, è naturale dedurre che siamo di fronte ad un modello dalle alte prestazioni.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che abbia un’ottima potenza in modo da ridurre i tempi di cottura ma soprattutto si rivela perfetto per chi necessita di un barbecue a gas che sia facilmente utilizzabile complice anche un’altezza del piano cottura da 75 cm.

Punti di forza: spicca per la presenza di un bruciatore dalla potenza di 4.3 Kw e per l’utilizzo di un imbuto Easy Flip girevole per la cottura diretta e indiretta. Senza dimenticare che la sua griglia è in acciaio smaltato mentre l’intera struttura è stata realizzata in acciaio verniciato a polvere

All’interno della confezione: troveremo il tubo gas, l’imbuto Easy Flip girevole oltre ad una griglia da 39,5 cm

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Outdoorchef P-420 G, Barbecue a gas, 30mbar, Nero
  • Griglia diametro 39.5 cm
  • Altezza piano cottura 75 cm

3. Barbecue a gas Outdoorchef Leon 570 G

Il barbecue a gas Outdoorchef Leon 570 G è un valido modello per via dell’ampiezza della sua griglia che può vantare un diametro di 54 cm. Ciò vuol dire che su questo barbecue a gas possiamo cucinare un quantitativo di cibo maggiore rispetto agli altri modelli con la possibilità di andare incontro alle esigenze delle famiglie numerose che devono preparare più piatti contemporaneamente. Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche il Leon 570 G si differenzia dai suoi competitors più per le sue dimensioni che per le sue effettive funzionalità. Infatti anch’esso presenta un bruciatore con accensione piezoelettrica e un imbuto easy flip per cottura diretta e indiretta.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che possa essere usato da una famiglia numerosa per via della maggiore ampiezza di diametro della sua griglia in dotazione con i suoi 54 cm. Di contro se state cercando un barbecue a gas da usare in maniera saltuaria vi consigliamo un modello più piccolo e compatto.

Punti di forza: spicca per l’ampiezza della sua superficie di cottura ma soprattutto per la presenza di una pratica maniglia e un termometro integrati con cerniera reggi-coperchio.

All’interno della confezione: troveremo tra i vari accessori integrativi come una griglia da 54 cm, un imbuto Easy Flip per diversificare la cottura, un reggi-coperchio con cerniera.Senza dimenticare una costante strutturale di questi modelli e cioè la ciotola raccogli grasso

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Outdoorchef Leon 570 G, Barbecue a Gas, Diametro 54 cm, Nero
  • Un bruciatore con accensione piezoelettrica
  • Imbuto easy flip per cottura diretta e indiretta

4. Barbecue a gas Outdoorchef Ambri 480 G

Il barbecue a gas Outdoorchef Ambri 480 G risulta essere uno dei più amati sul web per via di una serie di vantaggi strutturali che ne facilitano l’utilizzo. Tra questi va segnalata la presenza di una cerniera sul coperchio per favorire una semplice apertura e chiusura. Da ciò deriva una comprovata maneggevolezza che lo rende facilmente utilizzabile anche da coloro che non hanno alcuna dimestichezza con questi con questa tipologia di bruciatori.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente maneggevole e pratico da usare grazie alla presenza di una mensola anteriore per riordinare il grill con piccoli gesti. Inoltre si rivela perfetta per chi necessita di un barbecue a gas dall’ottima mobilità per via della presenza di ruote scorrevoli e resistenti.

Punti di forza: spicca per la presenza di migliorie strutturali che alzano il livello delle sue prestazioni come il coperchio con termometro integrato e l’imbuto Easy Flip girevole che consente di diversificare le modalità di cottura. Inoltre si fa notare per la qualità costruttiva dei suoi materiali, come il telaio dal carattere particolarmente solido e robusto.

All’interno della confezione: tra i vari accessori tipici di questi modelli troveremo un imbuto Easy Flip girevole per variare il tipo di cottura a seconda del tipo di alimento che dobbiamo cuocere.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Outdoorchef Ambri 480 G Barbecue A Gas Nero
  • Frontale portabagagli con besteckhalterung
  • 2 ruote resistente alle intemperie

5. Barbecue a gas Outdoorchef NEW ASCONA 570 G

Il barbecue a gas Outdoorchef New Ascona 570 G è caratterizzato dalla presenza di 2 bruciatori con accensione integrata per entrambe le manopole. Ciò vuol dire che viene garantita una cottura potenziata e multi-funzionale con la possibilità di cuocere vari cibi contemporaneamente. Su questo modello l’imbuto Easy Flip girevole assicura una cottura diversificata sia diretta che indiretta. Quello che maggiormente ci ha colpito di questo modello è l’attenzione riservata alla usabilità dato che vi sono una serie di aggiunte strutturali come il piano frontale in legno massiccio con portaposate o come anche la cerniera sul coperchio per apertura e chiusura semplificata con angolo a 135° con lo scopo di migliorare il suo funzionamento.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello dall’utilizzo semplificato grazie alla presenza non solo di un termometro di facile lettura integrato ma anche di manopole con accensione integrata con diverse dimensioni proprio per differenziare meglio la potenza del bruciatore. Inoltre si rivela perfetto per chi necessita di un barbecue a gas pratico e maneggevole da poter usare indipendentemente dalla propria dimestichezza con queste genere di prodotti. Ciò è reso possibile da una serie di componenti appositamente progettate per semplificare il suo utilizzo.

Punti di forza: spicca non solo per la presenza di un comodo coperchio apribile con angolo a 135° grazie, ma anche per la sua massima superficie di lavoro in legno con pratici incavi per spostare facilmente il grill. Inoltre si fa notare anche per il suo design moderno con telaio rielaborato supportato da ruote ottimizzate per qualsiasi tipo di superficie alzando il livello della sua mobilità in qualsiasi condizione.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

BARBECUE A GAS SFERICO - NEW ASCONA 570 G (NERO)
  • Sistema a 2 bruciatori con accensione integrata in entrambe le manopole e imbuto EASY FLIP girevole integrato per cottura diretta e indiretta Piano frontale in...
  • IN OMAGGIO COPERTINA PER MOD. ASCONA DEL VALORE DI € 79,30