Migliori barbecue a gas VidaXL

Migliori barbecue a gas VidaXL

Quali sono i migliori modelli di barbecue a gas VidaXL?

Foto
Prezzo
274,99 EUR
Spedito con Prime ?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
168,99 EUR
Spedito con Prime ?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
Attualmente non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Compra ora
Foto
Prezzo
Attualmente non disponibile
Spedito con Prime ?
-
Compra ora

1. Barbecue a gas 6+1 Fornelli VidaXL

Questo modello della VidaXL è dotato di 6 larghi fornelli più 1 fornello laterale oltre che di un grill a gas. Nel complesso il suo design è senza dubbio elegante ma al tempo stesso funzionale. Di conseguenza quello che ci ha maggiormente colpito non è semplicemente il suo stile ma anche la sua struttura caratterizzata da una larga superficie di cottura oltre che da una robusta e resistente copertura con termometro, il quale mostra in tempo reale e in maniera accurata i relativi valori di cottura. Ciò che lo rende un prodotto facilmente appetibile specie per fare banchetti all’aperto con la propria famiglia e i propri amici è il suo piano laterale che offre dello spazio in più per ciò che concerne la preparazione delle pietanze, con la possibilità di preparare salse e contorni contemporaneamente alla cottura di cibo, ottimizzando i tempi di cottura. In dotazione è previsto su questo piano un vassoio per grasso di cottura che è facilmente removibile con lo scopo di lavarlo con facilità.

All’interno della confezione: troviamo una copertura per proteggerlo dalla pioggia o dalla polvere. Purtroppo non sono inclusi il tubo per il gas e il regolatore di pressione che servono per connettere il barbecue alla bombola del gas.

Ideale: per coloro che non hanno problemi di spazio e che quindi stanno cercando un modello per fare dei grandi banchetti con la propria famiglia e i propri amici.

Punti di forza: spicca per la qualità dei suoi materiali particolarmente resistenti, in grado di garantire una certa durevolezza nel tempo. A ciò si aggiunge un’ampio spazio di stoccaggio nel vano sottostante abbastanza grande per ospitare la bombola del gas e gli strumenti per cucinare. Esso è facilmente trasportabile grazie alla presenza delle due rotelle resistenti.

Punti deboli: per alcuni utenti questo modello è un pò ingombrante. Di conseguenza è sconsigliato a coloro che hanno poco spazio a disposizione

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

vidaXL Barbecue a gas 6+1 fornelli nero e argento
  • Colore: Nero e argento
  • Materiale: SPCC + acciaio inossidabile

2.Barbecue a gas 4+1 Fornelli VidaXL

Questo modello della VidaXL è un barbecue a gas ad accensione elettrica dotato di 4 grandi fuochi più 1 laterale, capace di offrire un supporto nella preparazione dei vari piatti dato che ci consente di preparare altre pietanze mentre stiamo cuocendo alcuni cibi. A questo vantaggio funzionale dobbiamo aggiungere un’interessante design dal carattere elegante ma anche pratico che rendono questa griglia a gas un prodotto anche piacevole da vedere. Tra le varie componenti che caratterizzando questo modello spicca non solo il coperchio resistente con termometro integrato per controllare i gradi di cottura, ma anche la grande superficie su cui possiamo cuocere i nostri cibi. Senza dimenticare la già citata mensola laterale la quale offre uno spazio di lavoro addizionale dato che possiamo preparare dei piatti aggiuntivi da combinare con gli alimenti che stiamo cuocendo. Infine per ciò che riguarda il contenitore dove si accumula il grasso, esso è facilmente removibile in modo da rendere più pratiche e semplici le operazioni di manutenzione.

All’interno della confezione: troviamo una protezione comoda e resistente per proteggere il barbecue a gas da pioggia ma anche dalla polvere. Purtroppo è sprovvisto di un tubo per il gas e di un regolatore di pressione che sono indispensabili per collegare il barbecue a gas alla bombola.

Punti di forza: spicca per la durevolezza della sua griglia di cottura (48,5 x 37,5 cm) complice i materiali con cui è stata realizzata (SPCC + acciaio inossidabile). Senza dimenticare che l’armadietto sottostante è talmente spazioso, con dimensioni complessive da 104 x 55,4 x 97,7 cm (L x P x A), da consentire un alloggio comodo sia per la bombola del gas, che per le pentole e altri utensili per cucinare. Inoltre le sue due robuste ruote lo rendono un barbecue a gas facile da trasportare. Infine scorrendo le sue specifiche tecniche saltano all’occhio questi valori: un fuoco principale da 9,7 kW (27200 BTU = 4 fuochi principali x 6800 BTU ognuno), un fuoco laterale da 2,5 kW (8500 BTU), un’altezza della griglia da terra di 82 cm con la possibilitò di impiegare ben tre tipi di gas comel’ LPG, il butano e il propano.

Punti deboli: come per il precedente modello l’assenza di componenti indispensabili per il funzionamento del prodotto come il tubo per il gas e il regolatore di pressione è considerata un grande svantaggio dagli utenti, per quanto questi due pezzi sono facilmente reperibili in commercio per via della loro ampia compatibilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

vidaXL Grill BBQ a Gas 4+1 Fornelli Argentato
  • Colore: Argentato
  • Materiale: SPCC + Acciaio inossidabile

3.Barbecue a gas Montana 4+1 Fornelli VidaXL

Questo modello della VidaXL spicca innanzitutto per il suo accattivante design moderno e lineare. Esso è a conti fatti un barbecue a gas professionale particolarmente gettonato dagli utenti on line per i quali è considerato come una tra le più complete e accessoriate cucina da esterno, complice una struttura decisamente solida e robusta da cui deriva la sua resistenza grazie alla presenza di componenti realizzati in acciaio inox. Quest’ultimi componibili in 4 combinazioni diverse, il che ne attesta la sua assoluta versatilità. Analizzando la sua struttura notiamo che esso è caratterizzato da ben 4 bruciatori più un pratico fornello scaldavivande laterale indipendente. Infatti esso è dotato di propria manopola di controllo tenere in caldo i cibi appena cucinati. In pratica questo supporto risulta molto utile per coloro che non ha voglia di andare avanti e indietro dalla cucina dato che grazie ad esso avete a porta di mano tutti gli optional di una cucina di casa. Basti pensare alla qualità delle sue componenti: dal lavello con rubinetto ai piani d’appoggio da lavoro, dal tagliere di legno all’ampio vano con ante e mensole dove poter riporre pentole, piatti e accessori.

All’interno della confezione: troviamo una comoda e pratica leccarda, oltre che un vassoio estraibile per raccogliere residui di grasso, facilmente rimovibile per pulirlo rapidamente. Purtroppo è sprovvisto di un riduttore di pressione indispensabile per connettere l’apparecchio alla bombola del gas, ma che comunque possiamo comprare separatamente.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello sicuro e affidabile. Infatti questa protezione è affidata in massima parte ad uno dei suoi componenti e cioè il coperchio in acciaio inox, che si apre con sistema autobloccante. Ragion per cui al massimo dell’apertura esso rimane fermo in una posizione verticale, senza occupare spazio posteriormente. In questo modo potete limitare l’ingombro appoggiando il barbecue a gas al muro. Quello che rende questo modello appetibile per i consumatori è anche la presenza nel coperchio di un termometro incorporato che consente di monitorare in tempo reale la temperatura mantenendo nello stesso tempo condizioni di cottura ottimali che evitano inutili sprechi di gas.

Punti di forza: si distingue per la sua facilità nel trasportarlo grazie ad una struttura carrellata con 12 ruote con lo scopo di assicurare anche una totale stabilità oltre che una semplice mobilità con la possibilità di spostarlo dove si vuole dal giardino al patio o in qualsiasi luogo dove si vuole organizzare una grigliata con gli amici e parenti. Inoltre ogni bruciatore ha una sua propria manopola di accensione piezoelettrica indipendente, e ciò vuol dire che possiamo gestire in totale autonomia ciascuna porzione di griglia andando a risparmiare notevolmente sul gas calibrando la cottura.

Punti deboli: sembra incredibile che un prodotto così accessoriato sia sprovvisto del pezzo più importante per farlo funzionare come il regolatore di pressione che va comprato a parte e che dunque non è incluso nella confezione di questo prodotto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

vidaXL Barbecue a gas Montana, cucina portabile 4 bruciatori +1
  • Dimensioni bllocco griglia: 248 x 55.5 x 112 (l x p x h incl. coperchio griglia)
  • Dimensioni blocco lavello: 182 x 107 x 52(l x p x h incl. rubinetto)

4. Barbecue a gas Oregon VidaXL 4021

Questo modello della VidaXL spicca per la sua resistenza e robustezza, derivante dai suoi materiali solidi e duraturi. Nel tempo stesso questa struttura imponente è armonizzata da uno stile accattivante ed elegante che lo rende esteticamente un prodotto piacevole da vedere all’interno del proprio giardino. Esso è dotato di soli 2 bruciatori che però possono essere regolati indipendentemente uno dall’altro grazie alla presenza di due manopole di cui sono muniti. Analizzando le sue specifiche tecniche saltano all’occhio una serie di valori estremamente importanti come le sue dimensioni da 109 x 51 x 99 cm. (l x p x h), le sue misure della griglia da 49 x 33 cm, una potenza dei 2 bruciatori pari 2 x 9500 BTU = 5,5 Kw, senza dimenticare che è idoneo a gas quali il butano, il propano o il GPL

All’interno della confezione: troviamo un iniettore piezoelettrico mentre manca un riduttore di pressione con adattatore per connettersi alla bombola del gas.

Ideale: per chi sta cercando un modello ben accessoriato nonché munito di ganci per appendere strofinacci e altri utensili da cucina. Lo consigliamo specialmente ai piccoli nuclei familiari o alle coppie per via della presenza di soli due bruciatori. Di contro non è indicato per famiglie numerose per le quali ci impiegherebbe molto tempo nel cucinare per tutti i suoi componenti.

Punti di forza: spicca per la sua facilità nello spostarlo grazie alle agili ruote da 15,2 cm e per la sua griglia rimovibile rendendola pratica da pulire.

Punti deboli: oltre all’assenza di un riduttore di pressione con adattatore per connetterlo alla bombola del gas, esso è sprovvisto di un bruciatore laterale che invece è presente nei precedenti modelli. Sicuramente la presenza di soli 2 bruciatori può essere considerata un limite dal punto di vista funzionale dato che con queste caratteristiche può essere impiegato per preparare una quantità di cibo inferiore rispetto ai prodotti di fascia alta.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

VidaXL 40219 barbecue - barbecues & grills (Cooking station, Black, Grey,...
  • Dimensioni: 109 x 51 x 99 cm. (l x p x h)
  • Misure della griglia: 49 x 33 cm.

Barbecue a gas VidaXL più venduti

Bestseller No. 1
vidaXL Barbecue a gas 4+1 fornelli nero e argento
  • Colore: Nero e argento
  • Materiale: SPCC + acciaio inossidabile
Bestseller No. 2
vidaXL Grill BBQ a Gas 4+1 Fornelli Argentato
  • Colore: Argentato
  • Materiale: SPCC + Acciaio inossidabile
Bestseller No. 3
vidaXL Barbecue a gas 6+1 fornelli nero
  • Colore: Nero
  • Materiale: SPCC + acciaio inossidabile
Bestseller No. 4
vidaXL Barbecue e Griglia a Gas 4+1 Fuochi Nero
  • Colore: Nero
  • Materiale: SPCC + acciaio inossidabile
Bestseller No. 5
VidaXL 40419 Barbecue Gas barbecue e bistecchiera
  • Dimensioni: 146 x 53 x 105,5 cm. (l x p x h)
  • Altezza: 85.5 cm.
Bestseller No. 6
VidaXL 40425 barbecue - barbecues & grills
  • Outdoor Kitchen Barbecue Montana 4 Burners