Sochef G20512 Saporillo: recensione e prezzo

Sochef G20512 Saporillo ottimo barbecue per le vostre grigliate. Compatto e semplice da usare vi farà venire la voglia di cucinare. Vediamo insieme le sue caratteristiche sia tecniche che di utilizzo.

Sochef G20512 Saporillo

Sochef G20512 Saporillo è un modello di barbecue dalle dimensioni compatte. Nonostante il prezzo ha delle caratteristiche non presenti in altri modelli. Modello compatto ma con due vassoi laterali. Si possono abbassare quando non si utilizzano. La piastra ha le dimensioni di 50,6 x 35,6 cm. Rientra nei modelli adatti per la famiglia, non per grandi grigliate. Chi ha poco spazio e non effettua grosse cotture il Sochef G20512 Saporillo è l’ideale. Si pulisce in modo molto semplice veloce. Le manopole anteriori regolano la temperatura e di conseguenza la cottura dei cibi. Sul pannello dei comandi c’è una luce rossa a led indica che il barbecue è pronto per cuocere. La cottura è su pietra lavica e quindi senza odori sgradevoli. La pietra lavica non rilascia fumi tossici per la salute. C’è in dotazione anche una piastra in pietra lavica per la cottura.

Utilizzo facile

Una volta che viene agganciata la bombola il funzionamento è semplicissimo. Il barbecue si mette in funzione attraverso le due manopole anteriori. Non è possibile agganciare supporti esterni tipo spiedi. La piastra è in acciaio inox quindi facile da pulire e non teme la ruggine. Sulla parte superiore vi è un coperchio con doppia utilità. Chiude la griglia quando non viene utilizzata e permette una cottura tipo forno quando è in cottura. Insomma un’azienda che con poca spesa riesce a farvi fare ottime grigliate.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Sochef G20512 Saporillo Barbecue
  • Sistema di Cottura con Pietra Lavica (in dotazione)
  • Bruciatori in acciaio inossidabile, Potenza 7,2 Kw