Sochef G20513 Piùsaporillo: recensione e offerta Amazon

Sochef G20513 Piùsaporillo

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue
  • Sistema di cottura a Pietra Lavica (in dotazione)
  • Bruciatori in acciaio inox, potenza 10 Kw

Caratteristiche per la cottura

Questo modello di barbecue ha una superficie di cottura lunga 50,6 cm e profonda 35,6 cm. I bruciatori sono in acciaio inox ed hanno una potenza di 10 KW. Può ospitare contemporaneamente 10 hamburger un’ottima soluzione per cuocere. Anche se il modello non è eccessivamente ha una buona grandezza per cuocere. Le griglie dove appoggiare il cibo sono di acciaio inox. Questo materiale è molto valido perchè ha un’ottima resistenza ed è facilmente pulibile. C’è anche una griglia leggermente più in alto che permette di cuocere in maniera più delicata. Lateralmente alla griglia c’è un fornello che permette di cuocere altri cibi o di riscaldare. La potenza del fornello è di 3 Kw. In questo modello non c’è una piastra di cottura.

Struttura del barbecue

Il Sochef G20513 Piùsaporillo è un modello di barbecue definito piccolo. Il suo ingombro è molto ridotto ed è molto maneggevole. Questo grazie alla sua struttura che non risulta eccessivamente pesante. Il peso è di circa 20 Kg ed avendo le ruote è spostabile in maniera veloce e sicura. All’interno del carrellino c’è anche un telo paravento. Questo serve a coprire la bombola e non lasciarla in vista. Alla sinistra della griglia di cottura c’è un piano. Questo risulta molto comodo per l’appoggio di piatti, pentole o posate. Quando il barbecue non è utilizzato si può ripiegare e riduce così l’ingombro. nella zona frontale sono previsti dei cestelli. Utilissimi per appoggiare le bottiglie per condire, il sale o le spezie.

Funzioni ed accessori

Questo modello di barbecue per cuocere ha solo le due griglie ed il fornello laterale. Non è prevista ne piastra ne spiedo. Invece è presente una superficie in pietra lavica ottima per cuocere. Ci si possono preparare diversi cibi e può sostituire la piastra che non c’è. Spesso sugli altri modelli non c’è e va acquistata a parte. E’ un modello molto semplice ma riesce a soddisfare benissimo tutte le vostre esigenze di grigliata. C’è un termometro che ci fa monitorare la temperatura durante la cottura. La temperatura può essere regolata attraverso una manopola. L’accensione non è elettrica ma c’è il classico sistema con pulsante e rotella che gira.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Sochef G20513 Piùsaporillo Barbecue
  • Sistema di cottura a Pietra Lavica (in dotazione)
  • Bruciatori in acciaio inox, potenza 10 Kw