Recensione VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W

VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W Nero è uno strumento per la cottura caratterizzato da una struttura abbastanza robusta in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze. Vediamo quali sono le specifiche di questo strumento.

VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W

L’estetica di VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W Nero

Esteticamente questo modello di barbecue si presenta come massiccio, complici anche le sue dimensioni di 204x60x112 centimetri, che ne fanno appunto un articolo spazioso e in grado di offrire l’occasione di cuocere i diversi alimenti senza sentirsi pressati o comunque avere delle difficoltà nel cucinare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Il materiale del VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W Nero

Questo modello è caratterizzato prevalentemente da acciaio inox, che permette di ottenere un duplice effetto positivo. Non soltanto maggiore resistenza durante i periodi di utilizzo, ma anche l’occasione di usufruire di un barbecue piacevole da vedere sotto il profilo estetico.

Gli spazi sono tutti ampiamente marcati e pertanto l’utilizzo del suddetto strumento tende a essere particolarmente precisa e in grado di far fronte a tutte le proprie esigenze.

Metodi di cottura proposti

Sono due i metodi di cottura proposti da questo modello di barbecue, ovvero il VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas,
In primo luogo occorre parlare della griglia in acciaio inox dotata di pratico coperchio e accensione elettronica che permette di evitare difficoltà durante la fase di avviamento dello strumento.

Altro aspetto fondamentale è dato dal coperchio, il quale consente la cottura dei cibi affumicati, nonché di mantenere caldi gli alimenti per svariato tempo: l’indicatore della temperatura consente di sapere a quanti gradi sta cuocendo quell’alimento e di regolare la suddetta in maniera precisa.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

La piastra laterale di VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W Nero

La piastra laterale del barbecue consente, invece, di scaldare i vari alimenti oppure di cuocere salse e altri, trasformando il VidaXL 40426 Barbecue Zona cottura Gas 2900W Nero in un vero e proprio piano cottura da esterno. Anche in questo caso il regolatore della fiamma consente effettivamente di ottenere un risultato finale perfetto, cuocendo i vari alimenti senza mai rischiare di bruciarli.

Il grande spazio del barbecue

La comodità proposta da questo modello di barbecue raggiunge degli ottimi standard, visto che i vari scompartimenti sono abbastanza spaziosi e allo stesso tempo consentono effettivamente di avere un articolo per il giardino pratico.

I vani laterali, il porta bombola e lo scompartimento interno fanno in modo che questo tipo di barbecue possa essere sfruttato al massimo, senza alcuna difficoltà.

Al grande spazio va aggiunta la semplicità del trasporto, caratterizzata da quattro ruote totalmente rotabili che facilitano appunto la movimentazione dello strumento, facendo in modo che il barbecue possa essere posizionato nella zona reputata migliore per la cottura in giardino.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon